Jump to content

This is Adrenaline Gaming

Welcome to the Adrenaline Multigaming Clan, a place for players to play competitively in teams but also to chill with your friends!

Sono aperti i reclutamenti

Aperti i reclutamenti per team competitivi
Modulo di reclutamento
News Ticker
  • IMPORTANTE LEGGERE IL REGOLAMENTO!!!
  • APERTO SERVER RP GTA V SU FIVEM
  • APERTO SERVER MINECRAFT
Sign in to follow this  
MikeSavage

REGOLAMENTO

Recommended Posts

CONDOTTA

Interazioni con altri utenti:
Per una convivenza pacifica all'interno del forum e del clan bisogna attenersi a delle regole che pongono piccoli limiti a tutti per permettere più libertà collettiva. Perciò è severamente vietato trattare gli altri membri in modo offensivo, razzista o utilizzando un qualsiasi tipo di affermazione o dichiarazione discriminante e lesiva concernente sesso, età, religione e orientamento politico. Rispetto ed educazione reciproca rimangono alla base di ogni rapporto all'interno del clan, che si tratti di situazioni che includono superiori, subordinati, teammate o un qualsiasi altro utente.

 

Subordinazione:
Per quanto non sia al passo con i tempi, nel nostro clan non vigila una democrazia rappresentativa come al di fuori di esso. Vigila invece una "meritocrazia". Qualsiasi titolo o autorità viene guadagnato nel tempo dimostrando la propria competenza nel settore in cui viene acquisito. Lo stesso naturalmente vale per la confidenza ed intimità personale. Si eviti quindi di riferirsi ad un proprio superiore con la stessa leggerezza con cui ci si riferisce a persone dello stesso rango. Il rispetto e l'educazione sono richiesti, ma soprattutto reciproci. Aspettatevi lo stesso da chi è nella multigaming da, ad esempio, 3 anni in più di voi.

 

Privacy e ambiente competitivo:

È necessario rispettare i limiti posti da altri giocatori chesi trovano in sessioni di gioco competitive, di streaming o semplicemente private. Ciò significa che è vietato disturbare altri membri/team nelle loro attività. Le piattaforme di gioco sono tali e non piattaforme da spam (Steam, UPlay, Origin ecc.), perciò bisogna evitare di spammare giocatori attualmente impegnati in sessioni sopra specificate. Inoltre, in questi casi, si consiglia vivamente di scrivere in messaggio privato (e non in poke) ciò che deve essere comunicato o la richiesta di entrata nel canale di TeamSpeak. L'applicazione di questa regola dipende soprattutto dal nome del canale, che potrebbe contenere scritte come:

[STREAMING], [DON'T DISTURB!!!], [DON'T JOIN!!!], [RANKED] o simili.

 

Cheating:
Il clan Adrenaline non promuove e non tollera in alcun modo l'utilizzo di migliorie aggiuntive per facilitare l'andamento di gioco (cheating, scripting e simili). Sanzione: Espulsione indeterminata dal clan.

 

Sanzioni:
Ogni sanzione sarà direttamente proporzionale all'infrangimento. Se non specificato altrimenti in questo regolamento, ci sarà un richiamo al primo e poi la sospensione determinata o indeterminata al successivo infrangimento.


    ADESIONE AL CLAN:

Iscrizione:

Per unirsi al clan o ad uno dei dipartimenti presenti, visitare la sezione "Reclutamento" all'interno del forum.

 

Essere membro del clan:
Ogni membro ha la responsabilità e il dovere di contribuire alle attività del clan in modo positivo. L'utilizzo di TeamSpeak 3 durante le sessioni di gioco con altri membri del team è mandatorio.

 

Marchio registrato:

L'utilizzo inappropriato del marchio Adrenaline al di fuori del clan può essere severamente punito non solo come membro, ma come persona esterna alla Multigaming, con azioni legali: tutte le persone autorizzate a ciò sono specificate all'interno della sezione team e partner.

 

NOTA: Il regolamento è ancora in sviluppo. Per ogni situazione in cui ci siano dubbi riguardo all'infrangimento di regole potranno intervenire i Founder con pieno potere decisionale.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×