Jump to content

This is Adrenaline Gaming

Welcome to the Adrenaline Multigaming Clan, a place for players to play competitively in teams but also to chill with your friends!

Sono aperti i reclutamenti

Aperti i reclutamenti per team competitivi
Modulo di reclutamento
News Ticker
  • IMPORTANTE LEGGERE IL REGOLAMENTO!!!
  • APERTO SERVER RP GTA V SU FIVEM
  • APERTO SERVER MINECRAFT

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Andhertz, 24 anni e sono principalmente attivo su Rainbow Six Siege anche se nonostante le ore passate ho le stesse skill di quelli che ci giocano nel free weekend

Sono stato contattato da THA-PROPHET su Siegrs.gg per candidarmi in seguito alla necessità di creare il primo team ufficiale di Rainbow Six

Indipendentemente da questo sto cercando delle persone con cui giocare, comunicare facilmente e ricevere consigli per migliorare e giocare in team

Ho un canale dove potete vedere come me la tiro mentre gioco (male) https://www.youtube.com/channel/UCxYVaNmm6l4_dyaEfRD8WfQ?view_as=subscriber

Sono piuttosto tranquillo e non tendo mai a ragequittare, fare backseat o insultare i compagni di squadra ma ho anche da imparare parecchie cose

Nella speranza di trovarci in-game vi saluto e vi auguro buona fortuna

(si, il logo è un free template preso da YouTube perché da solo non so disegnare nemmeno uno stickman)